TERNANA - CAGLIARI: SI GIOCA AL DI VITTORIO

Vince la ragione e rientra l’allarme esilio forzato.
Dopo la mobilitazione di tanti tifosi rosso verdi l’amministrazione ternana torna su i suoi passi e con la buona volontá di tutte le parti in causa in primis  di Enrico Melasecche che si é esposto in prima persona per sciogliere questo delicatissimo nodo. Melasecche al quale va tutto il nostro ringraziamento di tifosi, le Ferelle potranno disputare il primo incontro dei play off scudetto al pala di Vittorio. Lo ha comunicato nel pomeriggio di ieri l’ufficio stampa della societá rosso verde.
Ecco il comunicato:
NOTA UFFICIALE QUARTI PLAY OFF SCUDETTO GARA 1

La Ternana U. Calcio Femminile comunica che la gara 1 dei quarti di finale play off scudetto si giocherà al Pala Di Vittorio sabato 5 maggio alle ore 14. L’Amm. Unico Raffaele Basile ringrazia per la cooperazione l’Ufficio Sport del Comune di Terni, l’Ass. Umbria per la lotta ai tumori nella persona della Presidentessa Anna Cuppini e tutti coloro che hanno permesso di dare alle ragazze in maglia rossoverde la possibilità di disputare di fronte al proprio amato pubblico questa prima importantissima gara dei play off scudetto.

“E’ stato molto bello constatare - commenta telefonicamente l’Amm. Unico Raffaele Basile - che tutte le parti in causa , e il popolo ternano abbiano spinto per trovare una soluzione a questo problema, ringrazio tutti coloro che hanno fatto in modo che giocassimo in casa questa gara. Il nostro pubblico è il nostro più grande fenomeno e sarebbe stato triste non dare l’opportunità a tutti i ternani di tifare la Ternana Femminile in un momento fondamentale per la corsa scudetto. Oggi stesso farò aprire i botteghini al Pala Di Vittorio per dare modo a tutti di comprare il biglietto, grazie veramente a tutti.”

Ufficio Stampa