HAPPY BIRTHDAY MR. PRESIDENT!

Prendendo in prestito da Marylin Monroe, la storia non ce ne vorrá per questo, uno dei più grandi jingle esistenti, gli amministratori di Ferelle Magazine, augurano i migliori auguri di buon compleanno al Presidente della Ternana Celebrity Bruno Bevilacqua.
Entrato come un ciclone un mese orsono nel mondo Ferelle, il vulcanico produttore cinematografico, dopo un primo momento di difficoltá, dovuto più all’inesperienza nel ramo che ad altro, pare stia superando le difficoltá iniziali.
Va detto ad onor del vero, che nessuna giocatrice della passata stagione é stata allontanata, ed a tutte, da Renata a Jessika, passando per Valeria é stato proposto il rinnovo con un lauto aumento per rimanere. Se poi le prima citate non hanno avuto il coraggio e l’onore di giocate per  la conquista di quattro titoli, con lo scudetto sul petto,  ce ne faremo una ragione. Stessa cosa dicasi per le trattative in corso, per i rinnovi, in particolsre per le italiane rimanenti, che sembra stiano giocando al gioco dell’elastico. Chi rimarrà si vedrá in itinere. Intanto c’é curiositá per la prima conferenza stampa lunedì, dove molto probabilmente verrà ufficializzato il grande direttore Basile, che giorni fa a proposito di questa conferenza si é lascisto sfuggire che durante la stessa ci sará una grande sorpresa, si vedrá. Intanto:” Happy Birthday Mr. President!”