VOTO ZERO: all’ecco ci risiamo!
Pochi minuti di gioco il di Vittorio ammutolisce, e nella testa dei presenti, inizia a rigirare il solito film dell’orrore delle ultime partite, film fortunatamente trasformatosi sin da subito in una pellicola piacevole e divertente da vedere.”PERICOLO SCAMPATO!”
VOTO UNO: all’Olimpus che ad essere onesti si é retto oggi su due sole giocatrici, Arianna Pomposelli e Gimena Blanco.
Le romane riescono laddove nessuna squadra quest’anno era ancora riuscita. Prendere sette
goal dalla Ternana.
VOTO DUE: a Chiara Salinetti in panchina per tutta la partita. Ora non conosciamo le dinamiche della formazione romana, nè se vige in se la pratica dell’alternanza, ma conosciamo molto bene l’ex portiere rosso verde, e francamente non può mai fare il secondo a Vecchione, mai nella vita. “ERESIA!”
VOTO TRE: Ad Amanda De Souza. Amanda come tutti voi sapete prima di poter scendere in campo dovrà attendere lo svolgere delle pratiche burocratiche che la renderanno comunitaria. E vederla li accanto a noi e non in campo, è un po’ come stare a dieta al cenone di Natale. “MASOCHISMO”
VOTO QUATTRO:
all’arbitraggio. Niente di che a dire il vero, ma anche niente di che a livello tecnico.”INADEGUATI!”
VOTO CINQUE:al pubblico del di Vittorio che fatta eccezione per la falange armata della balconiera, osserva in rigoroso silenzio, quasi fosse all’operetta, mentre dovrebbe trascinare le ragazze in campo.”SILENZIOSI!”
SEI: ad Arianna Pomposelli e Gimena Blanco. Di fatto l’Olimpus sono loro e solo loro.”SOLITARIE!”
VOTO SETTE: ad Eleonora Mercuri. Si muove con disinvoltura e bravura come a Terni non si era mai vista sino ad oggi.”FINALMENTE!”
VOTO OTTO: ad Eva Ortega ed a Angela Roda Aguilera. La prima detta i tempi a tutta la squadra, fondamentale nel trasformare la fase difensiva in quella offensiva. Angela invece, la sua prestazione é racchiusa in una citazione illustre che questa mattina ha postato per la squadra il nostro addetto stampa che facciamo nostra: se non puoi essere insostituibile prova ad essere...”Indimenticabile!”
VOTO NOVE: al promo goal di Angeletti. Un bolide in corsa che si insacca in rete lasciando impietrita Vecchione.”PERLA!”
VOTO DIECI: a Neka che come un buon vino più invecchia più diventa gustosa non da assaggiare ma da osservare. Quattro reti ed una prestazione che nemmeno a vent’anni. “CHIANTI!”