VOTO ZERO: al telecronista dello streaming del Royal Team che pareva parlasse direttamente dall’oltretomba. Servizio video da dieci ma per il commento, lasciamo stare.”BELFAGOR!”
VOTO UNO: al Royal Team che francamente ci é parso davvero poca cosa.
Un po’ di buona volontá e nulla più.”INESISTENTE!”
VOTO DUE: al ma la partita la fanno vedere? Le 17,30 erano passate da circa 15’ e sulla pagina del Lamezia niente streaming tanto da loro reclamizzato in settimana salvo poi scoprire nei commenti che la partita la stavano trasmettendo su un profilo facebook privato.”DISORGANIZZATI!”
VOTO TRE: al ritmo della partita, giocata per lo più camminando. Tant’é che alle rosso verdi sono bastate due accelerate per portare a casa il bottino.”GITA FUORI PORTA!”
VOTO QUATTRO: alla contrattura che ha fermato Neka. Niente di determinante oggi é vero, ma per la giocatrice quella di oggi era una buona occasione per salire in classifica dei capocannonieri della serie A.”ACCIACCATA!”
VOTO CINQUE: Alla distanza.
Il calcio va da se é fatto anche di trasferte lunghissime, e quella di oggi ha fatto si che quasi la totalitá dei tifosi sia rimasta incollata a telefoni e monitor.”ASSIDERALE!”
VOTO SEI: alla qualitá della diretta streaming, telecronaca fatta eccezione. Una classica, normale, buona inquadratura ha fatto si che il servizio fruito sia stato di un livello più che vedibilie.”GRAZIE!”
VOTO SETTE: alle rosso verdi, rimaneggiate e forse logorate da una settimana, ma che strano per loro difficile, passata fra l’addio di Shindler e gli annunci di nuove giocatrici in arrivo. “IMPERTERRITE.”
VOTO OTTO: alla vittoria, tanto facile e scontata, tanto importante.”OSSIGENO!
VOTO NOVE: al ritorno con goal di Vanessa Pereira, che tanta voglia aveva di tornare
Che alla sua rete dello 0-4 esulta che manco Capello a Wembley nello 0-1all’Inghilterra nel montano 1973.”BENTORNATA!”
VOTO DIECI: ad Angela Roda Aguilera, grande matador della sfida odierna. Lotta su ogni palla e segna di classe nel primo goal e di potenza nel secondo, segno che il suo apporto é stato, e sarà fondamentale.”RESTA!”