I successi partono da lontano. Una vittoria parte dalle fondamenta, da una preparazione che viene da lontano. Già dallo scorso anno la società di viale di Vittorio aveva ampliato il suo staff medico dando spazio ad un elemento fondamentale affinché un atleta possa rendere al massimo del suo potenziale durante la stagione. Il nutrimento.
Greta Astorri Valentini é da due stagioni la nutrizionista delle Ferelle, e i risultati si sono visti!
Spesso la vita di un atleta é fatta di rinunce culinarie, ed il programma che la Dottoressa ha stilato per le atlete rosso verdi ha fatto si che sport e gola camminino nella stessa direzione, aiutandosi a vicenda.
Vista la forma smagliante delle rosso verdi, tanti tifosi hanno chiesto aiuto alle capacità della Dottoressa ottenendo ottimi risultati.
Un programma mirato, basato sullo studio della corporatura e sul fabbisogno del singolo individuo inserito nella quotidianità, e cosa più importante senza nessun ausilio di sostanze terze che troppo spesso vengono prescritte con troppa disinvoltura da chi invece dovrebbe introdurre i pazienti verso uno stile di vita sano, perché la salute parte proprio dalla tavola!