4 1° MINUTO LA PAROLA AI TIFOSI!

Come promesso nella settima passata apriamo questa nuova rubrica con tutti i commenti a caldo dei tifosi, commenti che vi riportiamo in sequenza.
Iniziamo con quello di Dani Futsal:

“Il pareggio con lo Statte lo avrei sottoscritto. Una squadra forte, ben organizzata, che gioca a memoria. Per chi lo avesse dimenticato, tra i pali c è Valentina Margarito, una vita tra Real Statte e Nazionale, sempre con un rendimento costantemente alto. Uno dei migliori portieri di tutti i tempi. Una certa Marcella Violi, poi, non la butterei via: centrale della Nazionale, definita THE WALL. E di nazionali le pugliesi ne hanno ben 4. Insomma, in campo ci sono anche le avversarie!”
GIORGIO LIURNI:
“Quando tutte avranno il ritmo partita non c'è ne per nessuno poi se posso dire la mia non serviva un portiere uguale agli altri bensì una che faceva la differenza.”
MARCO TERNI:
“Buona partita,contro una squadra quadrata,basata sul gioco difensivo e ripartenze,oggi è mancata la velocità nei movimenti e giro palla,loro hanno avuto anche un gran portiere para tutto,sempre per sempre forza ferelle,bravissime ragazze le soddisfazioni arriveranno insieme hai risultati che contano.”
FRANCESCO CARLINI:
“Bella partita; il gioco è stato fatto solo dalla Ternana ma purtroppo aveva difronte un avversario ostico e di tutto rispetto (non a caso sono secondi in classifica). L'unica pecca che si può recriminare e quella degli errori sotto porta, bisogna essere più cinici, cmq bene così, e quando a gennaio giocano le altre nuove credo che sarà molto difficile battere la Ternana.”


Tenete d’occhio il banner della rubrica ad ogni fine partita e lasciate i vostri commenti!