NOI CI CREDIAMO!

Come sempre accade nei periodi post rivoluzione o comunque la si voglia chiamare, i periodi di riassestamento sono lunghi e talune volte tumultuosi.
Ora, per chi lo avesse dimenticato, la Ternana femminile in questa stagione ha subito ben due rivoluzioni, quella di luglio e quella di gennaio. Non ci sará di certo bisogno rinarrare le ben note vicende dei “moti” Basiliani.
Quello che però va scritto ed analizzato è che il momento di “mini crisi”, forse é sin troppo etichettarla così, delle Ferelle, é più che altro dovuto a quelle che in gergo chiameremmo scosse di assestamento.
Cambiata interamente con gli innesti di cinque giocatrici e dell’allenatore, la truppa rosso verde sta fisiologicamente faticando al cospetto di chi da mesi, o addirittura da anni ogni giorno tipete a memoria schemi e fasi.
Senza essere tacciati di partigianeria, va anche detto che almeno due  giocatrici della falange di assalto rosso verde sono palesemente fuori forma perché reduci da infortuni al ginocchio, di diversa identitá ma comunque gravi.
Chi leggerá questo articolo ora penserà:
“ si ma il Kick-Off vola! Poi la Salinis, lo Statte.”
Ora sappiamo tutti la relativa importanza della regular season, perché permettetemi, come si dice da queste parti: “ la prima é de li figli e li conti se fanno alla fine!”
E a contare a noi non ci batte nessuno! #HI2TORY”
non dimenticatelo mai e pensate positivo!