Doveva essere una partita ostica, equilibrata e invece, quella di oggi per la squadra di Daniele D’Orto é stata poco di più che una semplice giornata infrasettimanale di allenamento!
E non ce ne vogliano le pur simpatiche cagliaritane, che in 40’ non hanno avuto nemmeno l’occasione di firmare il goal della bandiera. Anche grazie ad un’ottima Salinetti che ha chiuso con disinvoltura ogni piccolo pertugio lasciato sporadicamente aperto da un’attentissima difesa rosso verde.
Con tutto l’affetto e la tenerezza possibile non si può dire uguale per il portiere rossoblu, caduto in ginocchio sotto le bordate, delle cannoniere ternane, ben otto!
La cronaca? Semplicemente non c’é, come non c’é mai stata partita fra le opposte fazioni, anche se nei primi minuti Vanessa e compagne hanno impiegato un bel po’ prima di trovare le via della rete, ma una volta trovata, di fatto la partita si é chiusa in cinque minuti grazie a Brenda Bettioli che apre le danze, e ad una strepitosa Eva Ortega, oggi in versione “ serial killer!”
3-0 e tutte a bere un tè caldo.
Nel secondo tempo la trama non cambia, e per il Cagliari inizia il calvario. Segnano per le Ferelle Angela, Donati, Tampa, doppietta per lei e Ancora Eva Ortega che cala sul tavolo da gioco il suo tris d’assi personale, per un 8-0 finale che rimette le cose a posto così come doveva o essere fin dall’inizio. salinetti e compagne a Faenza, Mascia e socie a Casa!