TARDELI MOSTRUOSA PARA TUTTO! TERNANA SCONFITTA AMARA, FINISCE 3-1 PER IL SALINIS

Rimane assai ardua analizzare la partita di oggi. Una sconfitta tanto amara quanto inspiegabile. Una ventina di colossali palle gol non sono bastate alla Ternana per raddrizzare una partita nata male e finita peggio.
Con soli tre tiri in porta la squadra pugliese ha massimizzato che più non poteva, realizzando tre reti, con Pato, Exana e Maite. Una partita strana che possiamo tranquillamente definire capovolta rispetto a quella dell’andata, dove un Salinis notevolmente più forte cadde a Terni.
Tuttavia il mea colpa della sconfitta odierna deve essere tutto recitato dalle giocatrici rosso verdi, che complice una maestosa Tardelli, si sono divorate una quantitá industriale di palle goal. Seppur giocando bene le ragazze di Mr. D’orto sono cadute vittime di se stesse. Discutibile a nostro parere  la scelta di non convocare Lucileia e Neka, a meno che la scelta non sia stata causata da indisponibilitá dell’ultimo minuto.
Niente drammi allora soprattutto vista la mole di gioco espressa, e ora occorre indirizzare subito la testa verso ilmatch  di domenica prossima contro la Florentia di Renata, che oggi é tornata a segnare. La sfida é aperta.