Sta sfociando nella ridicolaggine la crociata contro la Ternana femminile che oramai da qualche mese, lo pseudo contenitore di informazione sul calcio a 5 “ Any Given Sunday”, redatto o per meglio dire manipolato da un gruppetto di pseudo giornalisti, di ragazzotti e ragazzotte che una mattina si sono svegliati ed hanno avuto l’ardire di ergersi a divulgatori di notizie.
Ora é fattuale sapere che nel mondo dell’informazione, sottile é assai la linea che demarca i confini dall’essere giornalisti o giornalai.
É invero sotto gli occhi di tutti la cialtroneria e la malafede che questo sito dal nome nobile, e poi fermiamoci li, da svariati mesi sta propagando una lurida crociata contro la Ternana. Che sia la Champions Woman o il torneo della sagra degli arrosticini abbruzzesi, o degli arancini siciliani, chi vuole capire, capirà,insomma chiamatela come vi pare, ogni scusa é buona per vomitare contro la squadra di Terni, umiliando una cittá, una societá e più che altro un pubblico che fino a qualche mese fa hanno slinguazzato, ricorderete i video in stile libro cuore.
E dire che questi giovincelli fino a pochi mesi fa, erano gli amici degli amici, e mangiavano parassitamente su un piatto a loro offerto.
Ora in breve fino a che sono stati foraggiati, la Ternana era bella forte e giù di saliva, poi una volta chiusi i rubinetti la societá rossoverde si é trasformata in un sacchetto di carta buono per vomitarci dentro. Tanto per dimostrare un po! Che anche l’informazione é mercenariato!